Condizioni di vendita

Ogni acquisto nel sito www.keeporiginals.it è regolato dalle seguenti condizioni generali di contratto che Record due  con sede in Via G. Leone zona P.I.P. 73010 Surbo (Le), titolare e unico produttore del brand Keep Originals, si riserva il diritto di modificare.

Le eventuali nuove condizioni avranno efficacia dal momento in cui saranno pubblicate in questo sito. Ti invitiamo quindi a leggere con attenzione le condizioni di vendita ogni volta che intendi effettuare acquisti su www.keeporiginals.it

EFFETTUAZIONE ED ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI

Per effettuare un ordine devi essere maggiorenne. Gli ordini inviati saranno vincolanti per Record Due solo dopo che avrai ricevuto da parte nostra conferma via e-mail che il processo d’ordine è stato completato regolarmente, il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono almeno in parte disponibili. Si suggerisce di stampare la e-mail e di conservarla. Se non ricevi la e-mail di conferma contattaci utilizzando il form presente nella sezione servizio clienti.

Nessuna delle informazioni contenute nel sito www.keeporiginals.it può essere considerata come offerta bensì come invito ad offrire.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Spetta all’acquirente scegliere tra le condizioni di pagamento offerte sul sito www.keeporiginals.it. Non sono consentiti metodi di pagamento diversi da quelli che trovi indicati.

TERMINI DI CONSEGNA

La spedizione verrà effettuata con il corriere GLS che usualmente consegna in 24/48h.

Record Due non potrà essere ritenuta responsabile per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo) hai diritto di recedere dal contratto, senza penalità e senza dare alcuna giustificazione per un periodo di (14) quattordici giorni lavorativi dal giorno in cui ricevi i prodotti. Per recedere dal contratto dovrai darci notizia della tua intenzione compilando l’apposito form nella sezione servizio clienti entro i termini sopra definiti. Successivamente ti verrà indicata la modalità di restituzione del prodotto oggetto del diritto di recesso.

RESTITUZIONE PRODOTTO

Entro lo stesso termine di (14) quattordici giorni lavorativi devi rispedirci i prodotti integri,  che non presentino segni di utilizzo, nella loro confezione originaria, inserendo nel pacco la e-mail con il codice di reso generato che avrai ricevuto dal servizio clienti al momento della richiesta di reso. La spedizione al mittente dei prodotti avviene attraverso il nostro corriere e quindi sotto la nostra responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti nelle condizioni sopra indicate provvederemo a rimborsare il corrispettivo del valore della merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso accreditando l’importo o sulla carta di credito/PayPal, o conto corrente a seconda della modalità di pagamento utilizzata per fare l’ordine.

Il diritto di recedere dal contratto non si applica nel caso l’acquisto riguardi prodotti confezionati su misura o personalizzati.

GARANZIA

Record Due garantisce che i prodotti venduti sono esenti da vizi e difetti. Nel caso si dovesse riscontrare un difetto nei prodotti, occorrerà farne denuncia al più presto, e comunque entro 10 giorni dalla scoperta dello stesso, contattandoci utilizzando l’apposito form nella sezione servizio clienti.

MODALITÀ DI PAGAMENTO INFORMATICO

Ti informiamo, per la tua sicurezza che il pagamento mediante carta di credito/PayPal, viene effettuato tramite POS Virtuale gestito direttamente dall’istituto di credito. Noi non conosceremo i dati della tua carta di credito.

GIURISDIZIONE E LEGGI APPLICABILI

Tutti gli ordini accettati da Record Due si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti esclusivamente alla legge Italiana.